Ho letto tutto con grande interesse. Devo dirti sinceramente che la tua storia mi ha emozionato molto.
Non è solo un viaggio di 23.000 chilometri: è un modo per conoscere il mondo, le persone e le diverse culture, e per creare amicizia e comprensione tra popoli diversi.
Trovo davvero incredibile il tuo coraggio e la tua curiosità. A 74 anni continui a camminare, esplorare e raccontare il mondo. È qualcosa di cui essere davvero orgogliosi.
Grazie per aver condiviso tutto questo con me. Ti auguro di continuare il tuo viaggio e di incontrare ancora tantissime persone e storie lungo la strada.
Capisco quello che vuoi dire, e ti ringrazio per aver condiviso tutto questo con me.
Penso che la tua esperienza sia molto importante proprio perché non racconti soltanto i luoghi che hai attraversato, ma anche le persone, le culture e il modo in cui possiamo imparare a rispettarci.
Forse noi giovani siamo davvero la generazione che dovrà proteggere il futuro, ma abbiamo ancora molto da imparare da persone come te.
Il tuo viaggio mi ricorda che conoscere il mondo significa anche imparare a rispettarlo.
Spero di poter portare con me questo messaggio e di non dimenticarlo.